Do.Tobell vanta una lunga esperienza nel settore dei Dispositivi Medici e Cosmetici per la cura e il benessere dei piedi. Fondata nel 1978, grazie alla continua ricerca e all’elevata capacità produttiva – sempre contraddistinta dall’alta qualità – l’azienda vicentina è oggi riconosciuta come una tra i più importanti produttori di parafarmaceutici in Europa.
La sua attività si sviluppa commercialmente in due direzioni: la produzione di prodotti a marchio proprio e quella per conto terzi, per i più importanti marchi di prodotti per la cura del piede presenti in Italia e in Europa. Per queste aziende Do. Tobell rappresenta un valido partner nella personalizzazione del prodotto e nello studio di prodotti innovativi.
La ricerca
L’approfondita conoscenza del settore e la quarantennale esperienza si uniscono in Do. Tobell alla particolare vocazione per la ricerca. Do. Tobell infatti progetta, testa e produce sempre nuovi articoli per migliorare il benessere e la cura del piede, dando vita ad una gamma di prodotti molto ampia. In particolare ha sviluppato un’attenta ricerca nel campo delle verruche, ambito d’interesse di una clientela sempre più ampia. L’azienda è da sempre orientata ad individuare le migliori soluzioni: l’acido salicilico è infatti presente in molti cerotti per curare verruche e calli perché, dopo approfonditi studi, è stato dimostrato essere la soluzione più efficace.
Molti prodotti Do. Tobell nascono dalla stretta collaborazione con le Aziende per le quali Do. Tobell produce, che svolgono anch’esse intensa attività di ricerca, mettendo a punto test di qualità ed efficacia. Tutto ciò si traduce in una grande competenza nel settore che consente all’azienda di essere sempre in grado di proporre soluzioni vincenti e di diventare punto di riferimento attendibile nel settore dei dispositivi medici e cosmetici per il piede.
La qualità Do.Tobell