l'azienda

Do. Tobell vanta una lunga esperienza nel settore dei Dispositivi Medici e Cosmetici per la cura e il benessere dei piedi. Sorta nel 1978, grazie alla continua ricerca e allo sviluppo propiziato dalla grande capacità produttiva nel segno dell'alta qualità, l'azienda di Sarcedo (in provincia di Vicenza) è oggi riconosciuta come una tra i più importanti produttori di parafarmaceutici in Europa.

La sua attività si sviluppa commercialmente in due direzioni: la produzione di prodotti a marchio proprio e quella per conto terzi, per i più importanti marchi di prodotti per la cura del piede presenti in Europa. Per queste aziende Do. Tobell rappresenta un valido partner nella personalizzazione del prodotto e nello studio di prodotti innovativi.

Do. Tobell, da sempre attenta e sensibile verso i tessuto sociale del proprio territorio, sostiene la Fondazione i Bambini delle Fate: associazione rivolta alle disabilità infantili ed alla ricerca. In particolar modo Do. Tobell sostiene il progetto dell'ULSS 4 Alto Vicentino “Valutazione e trattamento dei disturbi specifici dell’apprendimento” diretto dalla dott.ssa Ambrosi - Neuropsichiatria Infantile.

Omega 2000